Il carosello sciistico Dolomiti Superski

Il carosello sciistico Dolomiti Superski comprende le seguenti aree sciistiche:

Esse sono tutte accessibili attraverso un unico e comodo skipass grazie al quale potrete evitare lunghe code agli ingressi.

Piste perfettamente preparate, con neve garantita per tutto l’inverno, sono un sogno per molti sciatori che in ogni comprensorio hanno l’opportunità di praticare gli sport più variegati.

Ma perché sciare nel Dolomiti Superski?

In primo luogo c’è da dire che le Dolomiti sono uno dei più affascinanti scenari paesaggistici dove la natura raggiunge il massimo del suo splendore! Sciare tra vette imponenti, boschi innevati e un idilliaco paesaggio è certamente un’esperienza unica.

C’è da dire inoltre che dopo aver trascorso una giornata all’insegna dello sport e del divertimento sulla neve, potrete concedervi alle più rilassanti cure del corpo  in uno degli hotel delle Dolomiti. Contraddistinti da un’alta qualità ricettiva e adatti ad ospitare turisti di ogni genere, qui potrete trascorrere un soggiorno unico e indimenticabile!

Cerca hotel

Check-in

Check-out

RICHIESTA HOTEL
NR°  
NR°  

News
  • A Natale le Dolomiti diventano ancora più magiche. Scoprite i mercatini di Natale che ravvivano paesini e città. Qualche esempio? Il mercatino sul Lago di Carezza, il "Magnifico" di Cavalese, quello austriaco di Lienz… non c'è che l'imbarazzo della scelta!
  • Una serata suggestiva che sposa l'astronomia e la buona cucina. Visitate il nuovo osservatorio e planetario al Col Drusciè e concedetevi una serata gourmet in alta quota – dove le stelle sono ancora più vicine