Sciare nelle Dolomiti

Sciare nelle Dolomiti è il sogno di ogni appassionato di sport invernali, che vedrà esaudite tutte le sue aspettative. Potrete apprezzare la bellezza del paesaggio, infatti i Monti Pallidi sono stati sanciti patrimonio dell’umanità dall’UNESCO; la qualità delle strutture, sia ricettive sia sciistiche, considerate tra le migliori in Europa e l’ospitalità genuina, ma allo stesso tempo professionale, dovuta a una lunga esperienza, spesso tramandata da una generazione all’altra.

Sciare nelle Dolomiti vuol dire entrare in un carosello sciistico, il Dolomiti Superski, costituito da 12 località, distribuite tra Alto Adige, Veneto e Trentino, tutte a vostra disposizione con un unico skipass. Vi attendono 1200 km di tracciati per sciare, 1177 km di piste per lo sci di fondo, numerosi impianti di risalita moderni e veloci, che spesso uniscono più zone tra loro, un consistente numero di itinerari con le racchette da neve e altrettanti tragitti per lo sci alpinismo o l'arrampicata su ghiaccio.

Cerca hotel

Check-in

Check-out

RICHIESTA HOTEL
NR°  
NR°  

News
  • A Natale le Dolomiti diventano ancora più magiche. Scoprite i mercatini di Natale che ravvivano paesini e città. Qualche esempio? Il mercatino sul Lago di Carezza, il "Magnifico" di Cavalese, quello austriaco di Lienz… non c'è che l'imbarazzo della scelta!
  • Una serata suggestiva che sposa l'astronomia e la buona cucina. Visitate il nuovo osservatorio e planetario al Col Drusciè e concedetevi una serata gourmet in alta quota – dove le stelle sono ancora più vicine