Le tue vacanze nel regno delle Dolomiti!

Hotel per Famiglie

Family Hotel Dolomiti: una vacanza speciale con i vostri bambini

I family hotel nelle Dolomiti sono la meta preferita per trascorrere le vacanze in montagna con i bambini. In estate come in inverno, qui potrete trovare numerosi alloggi in grado di ospitare tutta la famiglia, con particolari servizi pensati per la gioia di bimbi e genitori.

Ecco i migliori family hotel Dolomiti selezionati per voi.

Hotel per famiglie Dolomiti: il paradiso dei bambini

Gli hotel per famiglie nelle Dolomiti, grazie al loro ambiente accogliente e alle numerose attività, sono la ricetta per una perfetta vacanza in famiglia.

Questi hotel si  contraddistinguono per la cura e l’attenzione riservate alle famiglie, infatti potrete trovare servizi di baby sitting, miniclub, menu bimbi e tanto altro!

I migliori animatori si occuperanno dei vostri bambini con intrattenimenti, feste a tema e tantissime attività! Renderanno felici i vostri bambini, regalando una vacanza rilassante ai genitori.

 

Dolomiti e bambini: natura, escursioni e divertimento

Vivere le Dolomiti con tutta la famiglia è il modo migliore per scoprire queste incredibili montagne.

In inverno la neve ricopre le cime circostanti e i bambini potranno imparare ad andare sugli sci, grazie anche alla numerosa offerta di corsi di sci organizzati. Le piste da sci più belle ed emozionanti e quelle da slittino vi faranno vivere una settimana bianca indimenticabile.

In estate i bambini conosceranno un lato delle Dolomiti meraviglioso fatto di prati, boschi, fiori di ogni specie e tantissimi animali. Queste montagne solo per i bambini il luogo ideale dove entrare in contatto con la natura, imparare e divertirsi.

Potrete scoprire i parchi naturali come il Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, che con i suoi 25 mila ettari è uno dei luoghi più vasti ed interessanti dell’Alto Adige. Vi aspetteranno anche parchi giochi, sport e tanto altro.

Da non perdere è il fenomeno delle Enrosadira, quando le Dolomiti si tingono di rosa al tramonto.

Ora non ti resta che prenotare il tuo hotel per bambini nelle Dolomiti.