Le tue vacanze nel regno delle Dolomiti!

Vacanze nelle
dolomiti

La Villa

La Villa, sormontato dal Gardenaccia e dal Piz La Ila, è un centro abitato dell’Alta Badia, situato nei pressi del parco naturale Puez-Odle e del parco naturale Fanes-Senes-Braies.

A La Villa, oltre a intraprendere l’itinerario geologico, potrete anche cimentarvi in alcune escursioni, che vi porteranno al Lech da Sompunt, al Pralongià e a San Leonardo, frazione di Badia. Gli appassionati della mountain bike troveranno il percorso di difficoltà media, noto come Störes-Pralongià. Se cercate emozioni forti, potrete scegliere tra un volo in deltaplano o il Freeride Bike Gardenaccia, che propone due percorsi per la bici per spiriti avventurosi.

A La Villa, in inverno, potrete sciare sul Piz La Ila, scegliendo tra la Gran Risa, pista di fama internazionale che ogni anno ospita lo slalom gigante di Coppa del Mondo, e i percorsi che vi condurranno a Corvara, da dove potrete proseguire verso il Sellaronda o avventurarvi per il tour sciistico della Grande Guerra, che vi porterà fino ad Alleghe, Arabba e Malga Ciapela.