Le tue vacanze nel regno delle Dolomiti!

Vacanze nelle
dolomiti

Vacanze invernali nel Civetta

Le vacanze invernali nel Civetta sono un'esperienza entusiasmante, che vi coinvolgerà tra divertimento e relax. Questa ski area, che comprende le località di Alleghe, Zoldo, Selva di Cadore e Palafavera, è pronta ad accogliere tutti, dal principiante all'esperto, e dispone anche di strutture ricettive per bambini e diversamente abili.

Il comprensorio turistico del Civetta, incastonato tra gli omonimi monti, il Pelmo e la Marmolada, offre più di 80 km di piste, sempre in ottimo stato, grazie all'impianto d'innevamento programmato e collegate tra loro attraverso gli impianti di risalita o gli skibus gratuiti. In Valzoldana troverete cinque km di piste illuminate.

Nell'area del Civetta, gli sciatori con più esperienza, potranno cimentarsi negli skitour, come il Sellaronda e il Giro della Grande Guerra. Il primo è un tracciato sciistico e stradale che collega quattro passi, mentre il secondo è un percorso che si dirama lungo le pareti più belle delle Dolomiti e ha come fulcro il Col di Lana, la montagna emblema del primo conflitto mondiale.