Le tue vacanze nel regno delle Dolomiti!

Vacanze nelle
dolomiti

Sciare nella zona Cadore Auronzo Misurina

Sciare nella zona del Cadore Auronzo Misurina vuol dire trovare tre differenti ski aree che significano chilometri di piste, divertimento e servizi triplicati.

Il comprensorio sciistico del Centro Cadore

Il comprensorio sciistico del Centro Cadore non è una vera e propria ski area, ma è costituito da una serie di piste, la maggior parte delle quali sono per lo sci di fondo, collocate nei diversi comuni della zona. A Casera Razzo, nel comune di Vigo di Cadore, troverete piste di livello facile sia per lo sci di fondo sia per lo sci da discesa. A Pieve di Cadore, Calalzo di Cadore, Domegge di Cadore e Lorenzago di Cadore, avrete a disposizione piste per lo sci di fondo di livello facile e medio.

Il comprensorio sciistico di Auronzo

Il comprensorio sciistico di Auronzo si trova sul monte Agudo ed è raggiungibile dal paese con uno skibus. Le piste sono di livello facile e adatte sia per lo snowboard sia per lo sci alpino. E' stato realizzato anche un campo scuola con baby skilift. A Palus San Marco, nella riserva naturale di Somadida, troverete percorsi per lo sci di fondo.

Il comprensorio sciistico di Misurina

Il comprensorio sciistico di Misurina si sviluppa sul Col de Varda ed è dotato di impianti di risalita moderni, con piste di diverso livello di difficoltà che scendono in mezzo ai boschi. Attorno al lago, sono stati realizzati degli anelli per lo sci di fondo.